75 articoli

Giro XL

Le tue selezioni:XL
75 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro

I caschi Giro, con sede a Scotts Valley, California, è il leader mondiale in caschi da ciclismo csí come en attrezzature di protezione ad alto rendimento e accessori per lo sport e l'azione. La mission di Giro è creare caschi da ciclismo dal design innovativo e tecnologia avanzata che permettano al ciclista di migliorare il suo rendimento grazie al perfetto adattamento, peso ridotto e ottima ventilazione, oltre a un design curato. I caschi Giro si sviluppano usando il sistema di ventilazione patentato Wind Tunnel, che combina la ventilazione attiva con i canali di aerazione che rinfrescano il ciclista canalizzando l'aria fresca sopra e intorno alla sua testa. I caschi Giro incorporano il sistema di regolazione Roc Loc 5. Questo sistema di regolazione offre un grande livello di comfort, stabilità e adattabilità, oltre a un peso ridotto. Usando i caschi Giro di gamma superiore, il sistema Roc Loc 5 si caratterizza per la presenza di un design minimalista, l'ergonomia, una regolazione molto intuitiva e un peso ridotto del 40% rispetto al suo predecessore. Basterà estrarre dalla scatola il casco Giro dotato di sistema Roc Loc 5, indossarlo e girare la rotella per regolare la tensione e potrai iniziare a pedalare. È il sistema che conferisce la migliore adattabilità, sicurezza e leggerezza del mercato sia su strada che in montagna. È il sistema di regolazione usato, tra gli altri modelli, per i caschi Giro Ionos, Giro Atmos, Giro Saros, Giro Athlon e nei caschi Xar, Xen e Hex. Il cuore del Roc Loc 5 è una rotella micro-regolabile che puó essere sistemata facilmente con le dita. Il suono dei click indicano che si sta stringendo o allargando il casco. Un'altra caratteristica del sistema Roc Loc 5 è la regolazione verticale in 3 posizioni che permette un adattamento preciso fino a 15mm verso l'alto o il basso. La cosa migliore è che tutte queste regolazioni si possono realizzare facilmente senza la necessità di togliersi il casco. Un altro miglioramento aggiunto all'effettività del Roc Loc 5 sta nel fatto che le cinghie posteriori passano attraverso le guide del sistema di regolazione; questo gli permette di adattarsi meglio alla testa del ciclista e assicura che le cinghie siano sempre in posizione corretta. I caschi Giro sono usati dalle piú celebri personalità del ciclismo come Lance Armstrong, Alberto Contador o Cadel Evans e dalle principali squadre UCI ProTour.

Opinioni interessanti su Giro XL

Guanti Giro Xnetic Road corti verde
Ottima qualità
Buon prodotto, lo consiglio
, il
Guanti largos Giro DND Enduro World Series
Comodi, buon grip, funzionano con schermo touch
Occhio alle taglie
, il
Calze Giro Comp Racer High Rise nero grigio
giro sempre Top
giro è una garanzia
, il
Calze Giro Comp Racer High Rise blu navy arancione
Bellissimi
Ottima vestibilità
, il
Calze Giro HRC Team viola
belle edi qualità
li ho abbinate alle scarpe mtb in tinta semplicemente fantastico
, il
Guanti Giro DND lunghi rosso arancione
ottimo prodotto!
...per il momento li ho utilizzati solo una volta ma mi sembrano ben fatti e sopratutto molto comodi spero durino tanto!
, il
Calze Giro Comp Racer High Rise blu
Belli e comodi
Il materiale sembra resistente ma fresco, l'ho utilizzato una sola volta per ora però. Prodotto identico alla fotografia! Misura adattabile, ho preso la M perchè porto il 40, comunque direi perfetto dal 39 al 42
, il
Calze Giro HRc Team giallo fluo nero
Buon prodotto
Buon materiale, estetica/grafica migliorabile. Compressione pianta piede migliorabile
, il
Guanti Giro Jag corti giallo bianco
comodi è dir poco
leggeri e funzionali, li consiglio.
, il
Calze Giro HCR Team nero grigio
Ottimo, da provare
Continuo a acquistarli per il materia veramente ottimo e la grande traspirabilità delle trame.
, il
Calze Giro HRc Team azzurro bianco
Buona qualità
Mi sono trovato bene
, il
Guanti Giro Xnetic Road corti blu
Buona qualità
Lo consiglio
, il
Guanti Giro Bravo corti rosso nero
Consiglio buoni
Buona qualità
, il
Guanti Giro Strate Dure Supergel nero giallo fluo
Buoni guanti
I guanti sono molto buoni, la qualità si vede. Però si è macchiata facilmente di nero la parte del guanto giallo fluo e l'ammortizzamento al centro della mano non è elevato.
, il
Calze Giro HRC Team blu marino bianco
qualità imbattibile
la calza migliore che ho
, il

Categorie collegate a Giro XL