Spedizione gratuita da 70 €
Consegna in 24 ore
Restituzione entro 365 giorni
Miglior prezzo on-line

Guanti

+ - marche

Vuoi saperne di più sui guanti da allenamento?

I guanti da allenamento sono indumenti molto usati nei programmi di fitness. In generale, si usano per proteggere le mani dall’apparizione di callosità o slogature dei polsi e migliorare la presa di bilancieri o pesi.

I guanti da allenamento per fitness sono fabbricati con materiali e tessuti diversi che aiutano a migliorare l’allenamento e facilitare la realizzazione degli esercizi. È importante scegliere guanti con tessuti di rete o microfibra di poliestere per facilitare la traspirazione della pelle ed evitare che la mano resti umida. Un altro fattore da tenere presente è l’incorporazione di una polsiera. Soprattutto per gli esercizi che implicano il sollevamento pesi, si consiglia di usare guanti con polsiere sia per avere una presa migliore grazie al tessuto di neoprene che per evitare ogni tipo di lesione del polso.

Le mani sono il punto d’appoggio piú importante per realizzare gli esercizi di fitness, e perció si consiglia di proteggerle con i guanti adeguati all’allenamento . Grazie all’imbottitura, le mani rimangono completamente protette da qualsiasi possibile urto con le macchine o, soprattutto con bilancieri e dischi. Un elemento curioso che alcuni guanti da fitness incorporano è il tessuto di spugna a livello del pollice. Questo fattore si rivela molto utile, poiché permette di eliminare il sudore della fronte in modo comodo e veloce.

Leggi tutto Leggi meno

Marche di guanti che ti possono interessare:

40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

+ Leggi le clausole legali - Nascondere