Guanti Lafuma Silk 2 nero
Caratteristiche:
- Guanti bassi
- Realizzati in materiale fine e leggero
- Materiale morbido ad effetto seta
- Peso 40 g
Suggerimenti per il lavaggio: Lavare in lavatrice a 30º C e lasciare asciugare all'aria. Usare un detergente delicato e lavare separatamente da capi molto sporchi o con macchie di olio. Per un lavaggio ottimale senza danneggiare il prodotto, evitare di centrifugare ad alti giri. Assicurarsi, inoltre, che le chiusure in velcro, i bottoni e le zip siano chiuse, e slacciare i nodi delle coulisse prima di mettere il capo in lavatrice.
Lavare in lavatrice a un massimo di 30º C, ciclo delicato. Non lavare a secco / Non asciugare in asciugatrice / Non stirare / Non candeggiare.
In evidenza
Ideali da indossare in viaggio o nelle attività di tutti i giorni.In evidenza
Ideali da indossare in viaggio o nelle attività di tutti i giorni.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.