Guanti lunghi 100% Itrack nero
Caratteristiche:
- Elegante polsino scorrevole in rilievo per un'applicazione facile e confortevole
- Il tessuto della parte superiore non presenta cuciture, migliora la vestibilità sopra le nocche e aumenta il flusso d'aria
- I rinforzi sulle dita migliorano il movimento ed assorbono l'umidità.
- La sovrapposizione del pollice aiuta a ridurre la formazione di vesciche
- Il palmo Clarino traforato di un solo strato offre comodità e migliora la vestibilità
- Le grafiche in silicone stampate sul palmo e sulle dita migliorano la trazione del palmo e del freno
- Il filo tecnologico integrato ti tiene collegato ai tuoi dispositivi
- Progettati per aiutarti ad arrivare primo
- Fornirà il massimo comfort durante le gare
-Qualità e durata eccezionali
Opinione dell'esperto
Fornisce al ciclista una piena connessione con la bicicletta con distrazioni ridotte al minimo.Opinione dell'esperto
Fornisce al ciclista una piena connessione con la bicicletta con distrazioni ridotte al minimo.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.