Guanti lunghi 100% R-Core rosso logo bianco
Caratteristiche:
- L'esclusivo polsino in neoprene offre la massima durata e comfort
- Quadrielastici per una maggiore resistenza all'abrasione
- Loghi TPR sulla parte superiore della mano e sul mignolo per una maggiore protezione
- Il polsino regolabile in TPR assicura una corretta vestibilità
- I rinforzi sulle dita migliorano il movimento ed aumentano il flusso d'aria
- Il rivestimento in microfibra del pollice fornisce una superficie di pulizia assorbente
- Palmo clarino monostrato traforato per un flusso d'aria e un comfort superiori
- Le grafiche in silicone stampate sul palmo e sulle dita migliorano la trazione del palmo
In evidenza
Il suo design elegante fornisce il comfort complessivo che ci si aspetta da un prodotto ad alte prestazioni.In evidenza
Il suo design elegante fornisce il comfort complessivo che ci si aspetta da un prodotto ad alte prestazioni.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.