Guanti Running

+ - marche
38 articoli

¿Vuoi saperne di più sui guanti da corsa?

I guanti da corsa sono solitamente realizzati in materiali sintetici che offrono alti livelli di protezione termica e contro vento e pioggia. Inoltre, alcune marche come Nike, incorporano tecnologie specifiche per facilitare l'evacuazione del sudore dalla mano e quindi tenerlo asciutto per tutto il viaggio.

Per quanto riguarda le caratteristiche dei pantaloncini da corsa, ci sono molti tessuti e formati. Alcuni modelli sono progettati per resistere a temperature molto fredde, sia per la neve o con alti livelli di umidità. D'altra parte, di solito dispongono di inserti rifrangenti, progettate per il corridore che esce di notte o con bassi livelli di visibilità. Ci sono anche guanti che sono più facili da indossare rispetto ai guanti tradizionali.

Negli ultimi anni, con la diffusione di telefoni cellulari e tablet touchscreen, sono stati realizzati guanti con punte in fibra conduttiva per gestire lo schermo senza dover togliere i guanti. Sono una buona opzione se intendi andare in giro con il tuo cellulare.

Quando si scelgono i guanti, è importante scegliere una taglia che si adatti perfettamente alle misure della mano. In caso di grandi dimensioni, la presa sarà scarsa, mentre se è piccola, il corridore sarà scomodo e noterà di più il freddo.


Opinioni interessanti su Guanti Running

Guanti Asics Basic Performance grigio scuro
Belli e comodi proprio quello che cercavo
Ottimo prodotto e anche belli da vedere e indossare
Agostino, il 23 ottobre 2017
Guanti Compressport 3D Thermo Seamless Running grigio
leggeri e caldi e comodi
sottilissimi, leggeri e abbastanza caldi, tra i migliori guanti running che abbia provato
GABRIELA, il 13 settembre 2017
Guanti Gore Running Wear Essential nero
LEGGEREZZA E PRATICITA'
OTTIMI CONTRO IL FREDDO , TESTATO A ZERO GRADI
Pietro, il 25 novembre 2015

Marche di guanti running che ti possono interessare: