Guanti Spiuk Top Ten Road nero
Caratteristiche:
- Uso: Corsa
- Imbottitura anatomica in gel, specifica per la corsa con silicone antiscivolo
- Tessuto bielastico ErgodryFresh
- Ampia area in rete su palmo e dorso
- Regolazione in velcro sul polso e linguette integrate
- Range di temperatura: 18º / 37º C
Tecnologie:
- ErgodryFresh
Tessuto di composizione bielastica con un recupero straordinario. Torna istantaneamente alla sua forma originale senza deformarsi. Fornisce un'ottima compressione dei diversi gruppi muscolari mentre permette una corretta circolazione sanguigna. È gradevole al tatto grazie alla sua rifinitura interna ammorbidita, che fornisce un grande comfort al capo.
In evidenza
I guanti Spiuk sono consigliati agli utenti esperti che cercano il massimo delle prestazioni e del comfort nella pratica sportiva.In evidenza
I guanti Spiuk sono consigliati agli utenti esperti che cercano il massimo delle prestazioni e del comfort nella pratica sportiva.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.