460 articoli
Head Swim
Head è una marca leader mondiale di attrezzature sportive. È organizzata in diverse divisioni tra cui spicca quella degli sport della racchetta. È tra le marche leader in tutti i mercati in cui opera e, nel caso del tennis, i suoi prodotti sono supportati da da alcuni dei migliori tennisti del mondo come Novak Djokovic, Andrew Murray, Gilles Simon, Robin Soderling, Estanislao Wawrinka, Richard Gasquet, Marat Safin, Svetlana Kuznetsova o Amelie Mauresmo.Head ha una lunga e vincente storia nel mondo del tennis, dalla vittoria di Arthur Ashe a Wimbledonnell'anno 1975 con una racchetta Head di composite fino alle diverse vittorie nei Grand Slam di Andre Agassi, Marat Safin, Gustavo Kuerten, Goran Ivanisevic, Anastasia Myskina o Svetlana Kutnesova.
Opinioni interessanti su Head Swim
Accappatoio Head Bathrobe Microfiber nero
Bathrobe Microfiber
Accappatoio sviluppato con un ottimo tessuto di rapida asciugatura ed estremamente assorbente, ma di errata costruzione: nella zona del busto (compreso il cappuccio) le dimensioni sono corrette, ma le maniche e la gonna risultano eccessivamente corti, inoltre anche il cordoncino di regolazione in vita risulta corto e non tiene in posizione il capo.
Cuffia Head Flag Suede Rhoumb blu bianco rosso
semplicemente fantastica
materiale di ottimo spessore taglio perfettamente aderente
Body triathlon Head Myboost senza maniche grigio nero rosso
muta head
ottima muta estiva, consegna rapida
Cuffia Head Hashtag Suede nero verde
Ottima qualità
Pensavo fosse più comoda e avvolgente per chiome voluminose
Muta corto Head Buoyancy Jammer 5.3 nero blu
Ottimo prodotto
Ottimo prodotto per nuotare in acque libere, soprattutto in estate quando la muta diventa impossibile da utilizzare. Lo spessore di 5mm nella parte anteriore, aiuta il galleggiamento delle gambe quanto un pull buoy, ma lascia molta più libertà di movimento.
Prodotto confezionato alla perfezione, arrivato nei tempi prestabiliti.
Consigliato
Boa Head Safety Buoy rosa
Sufficiente
Buon prodotto da tutti i punti di vista. Peccato per la mancanza di una regolazione per distanziare la boa dalla cintura in vita. Altro lato negativo e il sistema che collega la boa alla cintura. L’ancoraggio essendo posto troppo al centro della boa tende a farla girare di lato.
Categorie collegate a Head Swim