iHealth

iHealth nasce con lo scopo di aiutare persone di ogni età a condurre uno stile di vita più salutare attraverso la partecipazione attiva nella gestione della propria salute e lo fa mediante la fabbricazione di innovatori dispositivi mobili di attenzione medica personale facili da usare che possono essere connessi ad un Cloud. Grazie alla connessione automatica delle informazioni attraverso il Cloud, gli utenti saranno in grado di ottenere un quadro completo dei segni vitali e di condividere queste informazioni con i professionisti della salute o con i familiari.

La linea di prodotti iHealth include: misuratori di pressione, misuratori di glucosio nel sangue, scale di analisi del corpo, misuratori di polso e dell’attività del sonno. Tutti i prodotti iHealth si sincronizzano direttamente attraverso l’apposita app gratuita, in modo tale da rendere la supervisione, la visualizzazione, la conservazione e lo scambio di informazioni sulla salute più semplici e complete.

Leggi tutto Leggi meno
7 articoli
Opinioni interessanti su iHealth

Opinioni interessanti su iHealth

Sfignomanometro iHealth
Ottimo buon prodotto
Buon prodotto anche maneggevole e semplice. Poco ingombrante nell'utilizzo. L'unica pecca che è si possibile utilizzarlo in più persone ma le letture della pressione sono cumulatie e quando si riversano sulla app possono esserci quelle di altri. Comunque i valori pressori sono allineati ad uno strumento con manicotto al braccio.
Utente Anonimo, il 06 febbraio 2019
40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

+ Leggi le clausole legali - Nascondere