Keola

Keola nasce nel 2008 ed è uno dei primi produttori di biciclette elettriche nei Paesi Bassi. Keola si distingue per la qualità delle sue batteria, dei prodotti e dei diversi design. Keola preferisce avere tutti su una bicicletta elettrica: il mondo di "e-bike" è la forza trainante.

Negli ultimi anni Keola ha vinto premi speciali in diverse categorie da parte delle organizzazioni di consumatori, come l'ANWB. Produce una vasta gamma di biciclette elettriche, dalle comode city bike alle moto d'avventura.

Keola può produrre 120.000 unità all'anno. Nella sua grande fabbrica, ha abbastanza spazio e macchinari per rifinire le bici nei minimi dettagli. Tutte le biciclette elettriche sono accuratamente testate in fabbrica.

Keola è uno dei pochi produttori che verifica ogni bicicletta elettrica sulla base di un programma di ispezione completo. L'ampio test applicato a ciascuna bicicletta elettrica garantisce la massima qualità del prodotto.

Keola ha un ampio reparto tecnico che fa costantemente ricerche sulla migliore esperienza di guida. Ricerca e innovazione vanno di pari passo con un'eccellente qualità dell'output.

Leggi tutto Leggi meno

Prodotti Keola in :

4 articoli

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

+ Leggi le clausole legali - Nascondere