Kit SRAM Red eTap AXS 2X con freno idraulico Post Mount
Ogni kit contiene:
- Comando destro SRAM Red eTap AXS
- Comando sinistro SRAM Red eTap AXS
- Cambio posteriore SRAM Red eTap AXS
- Deragliatore anteriore SRAM Red eTap AXS
- Batteria SRAM Red eTap
- Caricatore batteria
- Pinza del freno
- Dischi del freno da 160mm sistema 6 viti
Opinione dell'esperto
Grazie al gruppo Red eTap AXS, SRAM apre la porta al mondo delle configurazioni, fino ad ora impensabili per i ciclisti e per i produttori di biciclette. La nuova Red eTap AXS è pensata per essere montata sulle bici da strada e Gravel ma a sua volta è compatibile con i componenti che integrano la famiglia elettronica e wireless SRAM AXS.Opinione dell'esperto
Grazie al gruppo Red eTap AXS, SRAM apre la porta al mondo delle configurazioni, fino ad ora impensabili per i ciclisti e per i produttori di biciclette. La nuova Red eTap AXS è pensata per essere montata sulle bici da strada e Gravel ma a sua volta è compatibile con i componenti che integrano la famiglia elettronica e wireless SRAM AXS.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.