Carrello
124 articoli

Knog


Fondata nel marzo del 2003 da Hugo Davidson e Malcolm McKechnie, Knog è una marca globale di fari e accessori per biciclette con sede in Australia e che commercializza i suoi prodotti in circa cinquanta paesi. Knogè formata da un team di disegnatori e ingegneri creativi che si rifiutano di accontentarsi. Ciò che li unisce è la stessa passione nel rompere gli schemi, sfidare lo status quo e rivoluzionare il modo in cui si progettano le luci e i lucchetti. Uscendo dalle strade e dagli itinerari principali e viaggiando all’interno del paese conoscendo le sottoculture trovano l’ispirazione. È ciò che li spinge a presentare costantemente nuovi prodotti freschi e innovativi che permettono ai ciclisti e agli avventurieri urbani di tutto il mondo di scoprire il proprio senso di libertà, di divertirsi e di vivere il momento. È come del buon sesso: la passione, la sperimentazione, il coraggio, il duro lavoro, la spontaneità e l’umorismo creano un prodotto eccezionale e, in conclusione, una grande marca. Alla Knog sono abbastanza sicuri che quando lanciano un prodotto ben progettato, semplicemente con il design il cliente rimane colpito, ma questo rappresenta solo il 10-20% del successo. Il rimanente 80-90% ha un'importanza uguale o superiore: Marketing/vendita, logistica, trasporto, pubbliche relazioni, pubblicità, punto di vendita, garanzia di qualità e servizio al consumatore.

Opinioni interessanti su Knog

Campanello Knog OI piccolo nero
Campanello top
Trattasi di un prodotto dall'estetica particolarmente moderna, ma il suo pregio maggiore è l'ingombro laterale ( la larghezza ) che consente il montaggio sul manubrio senza penalizzare la posizione degli altri comandi già presenti. In versione nera, quasi non si nota .
, il
Luce anteriore Knog PWR Trail 1000 lumen
Torcia al top
Robusto e di prestazioni elevate. Può essere utilizzato con la bici ma anche come torcia a mano per l'elevata luminosità.
, il
Luce posteriore Knog Plus nero
Leggera, minimal, bell'impatto estetico
Luce abbastanza intensa, manca la funzione freno
, il
Luce anteriore Knog Blinder 4 O blu
"luce diurna" per essere visti
Ottimo prodotto, look accattivante, prestazioni in linea con le aspettative. A tal riguardo con una potenza massima di 80 lumen svolge al meglio il compito di "luce diurna" in tutte le modalità lampeggio. Se si cerca un fascio luminoso per procedere di notte su strade extraurbane non è articolo indicato.
, il
Campanello Knog OI piccolo nero
Ottimale .
Consigliato
, il
Campanello Knog OI piccolo argento
prodotto OK
bello e di qualità
, il
Campanello Knog OI piccolo nero
Ottimo prodotto , piccolo ma molto utile
Consigliassimo !!!!
, il
Faretto anteriore Knog Blinder Mini Chippy nero
Prodotto ottimo
Prodotto funzionante come volevo e facile da ricaricare in tempi brevi
, il
Faretto posteriore Knog Blinder Mob Four Eyes V nero
Quello che cercavo
Soddisfa in pieno le mie aspettative
, il
Faretto anteriore Knog Blinder Mini Chippy nero
Quello che cercavo
Soddisfa in pieno le mie aspettative
, il
Campanello Knog OI grande nero
bello!, leggero
leggero e funzionale
, il
Luce posteriore Knog Plus nero
Bella, funzionale e luminosa!
Veramente bella, comodissimo il sistema a calamita (già testato su alcun buchette con bici da corsa in discesa ed è rimasta al suo posto!) e fa un sacco di luce!
, il
Campanello Knog OI grande nero
Buona qualità
Molto bello,si integra benissimo sulla piega
, il
Campanello Knog Oi Luxe Small nero
È quello che stavo cercando.
Perfetto
, il
Supporto laterale per faretto Knog PWR
Molto resistente
Lo consiglio
, il

Categorie collegate a Knog