Luce frontale Black Diamond Cosmo 300 lm arancione
Caratteristiche:
- Emette un massimo di 300 lumen
- La visione notturna rossa ha modalità di oscuramento e strobo e si attiva senza passare attraverso la modalità bianca
- Il design compatto e a basso profilo utilizza tre batterie AAA
- Le regolazioni includono piena potenza in modo approssimativo e distanza, attenuazione, luce stroboscopica, visione notturna rossa e modalità di bloccaggio.
- Design delle lenti ottiche sfaccettate
- La funzione di blocco è per l'uso accidentale se conservato in uno zaino o in tasca
- Custodia impermeabile IPX8. Testata per operare almeno 1,1 metri sott'acqua per 30 minuti. Se la luce viene sommersa, l'acqua può entrare nel vano batteria e continuerà a funzionare.
In evidenza
Una luce frontale potente e a tenuta d'aria, ideale sia in bicicletta sotto la pioggia che durante un'escursione notturna.In evidenza
Una luce frontale potente e a tenuta d'aria, ideale sia in bicicletta sotto la pioggia che durante un'escursione notturna.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.