Luce posteriore Sigma Blaze
Caratteristiche:
- Funzione luce del freno a 3 LED
- Modalità giorno e notte
- Tempo di accensione: 7 h
- Tempo di carica: 3 h
- Sensore di luminosità:
- Connessione con micro-USB inclusa
- Conforme a IPX 4
- 2 livelli di indicazione di carica della batteria
- Montaggio senza utensili con supporto O-ring
- Visibile da: 500 m
- Visibilità laterale migliorata
- Si può scegliere di far attivare la luce dal sensore di luce quando si entra in un'area buia, oppure di accendere la luce manualmente con un doppio clic. In ogni caso l'accelerometro attiva la luce del freno
- Il fanale posteriore BLAZE è resistente agli spruzzi d'acqua secondo lo standard internazionale IPX4 e può quindi essere utilizzato in tutte le condizioni atmosferiche
- Peso: Pero: 22 g
Opinione dell'esperto
“La sua visibilità da 500 metri e il suo prezzo economico rendono il Blaze un must per qualsiasi reggisella.”Opinione dell'esperto
“La sua visibilità da 500 metri e il suo prezzo economico rendono il Blaze un must per qualsiasi reggisella.”Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Spese di spedizione: Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.