22 articoli

MAAP Cappellini

Le tue selezioni:

MAAP è un marchio indipendente fondato nel 2014 il cui impegno è quello di portare una nuova prospettiva alle attrezzature daciclismo ad alte prestazioni. Nato a Melbourne da ciclisti provenienti da diversi background con una lunga storia di lavoro nel campo del design tecnico dell'abbigliamento, della grafica e della moda, sono costantemente alla ricerca di prodotti ad alte prestazioni e tecnicamente avanzati.

MAAP è arrivato dopo innumerevoli sessioni di brainstorming, una combinazione di acronimi, controlli nel registro dei domini e qualche bottiglia di vino.

En MAAP si sforzano per produrre abbigliamento da ciclismo del più alto livello, progettato per eccellere in tutte le condizioni, a tutti i livelli, sia per i corridori che sono sempre in cima al gruppo, sia per i ciclisti che sono sempre tra i primi del plotone o che praticano ciclismo amatorialmente.

Ogni capo progettato evoca l'ossessione di MAAP per la qualità, la funzionalità e la precisione. I tessuti sono selezionati tra i migliori produttori svizzeri e italiani, i più rispettati in Europa. Insieme ai produttori, alle squadre e ai ciclisti di tutto il mondo, MAAP sta perfezionando ed evolvendo senza sosta ogni prodotto che sviluppa stagione dopo stagione.


Categorie collegate a MAAP Cappellini