802 articoli

Mammut

802 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
802 articoli

L'impresa Mammut è un punto di riferimento internazionale nello sviluppo, fabbricazione e vendita di abbigliamento e materiale per l'alpinismo e gli sport all'aria aperta come l'arrampicata e il trekking. Con prodotti 100% fabbricati in Svizzera, Mammut è una garanzia di qualità e affidabilità, grazie alla sua esperienza decennale e la profonda conoscenza delle discipline sportive in cui è specializzata.

Il successo di Mammut negli ultimi anni si è basato non solo sui prodotti perfettamente adattati per il mercato destinatario, ma anche su eccellenti relazioni commerciali con il settore specializzato e con un buon servizio clienti. Un contributo importante per il successo dell'impresa che si è moltiplicato con crescente enfasi nelle attività di marketing, sottoforma di campagne pubblicitarie, cataloghi disegnati accuratamente e la cooperazione con alpinisti professionisti attivi e riconosciuti e organizzazioni affini.

È cosí che si sviluppoó una piccola impresa familiare per diventare una compagnia moderna e innovatrice, riconosciuta come una delle principali del settore dell'outdoor. Oggigiorno con Mammut collaborano circa 566 impiegati in tutto il mondo, con filiali in Gernmania, Norvegia, Giappone, Corea, Cina e USA.


Categorie collegate a Mammut