Maschera Briko 7.7 FIS giallo con lente a specchio Base Brown Silver Mirror bambini
Caratteristiche:
- Poliuretano termoplastico flessibile
- Sistema paraurti
- Sistema Flexa
- Doppia lente cilindrica in policarbonato HD marrone
- Schiuma termostampata a 3 strati
- Doppio inserto in silicone anti scivolo
- Cinturino con terminale iniettato
- Custodia in microfibra inclusa
- Adattamento di tipo piccolo
- Composizione: Polipropilene 100%
Specifiche lente:
- Modello di lente: Base Brown Silver Mirror
- Trasmissione della luce: 18 - 43%
- Condizioni di luminosità: Luce media
- Condizioni meteorologiche: Sole e nuvole
- Tipo di lente: A specchio e anti-appannamento
- Categoria lenti: 2
- Colore della montatura: giallo
- Colore base della lente: grigio
Opinione dell'esperto
Maschera per giovani sciatori, con un ampio campo visivo e preparata per proteggerti in caso di impatto frontale.Opinione dell'esperto
Maschera per giovani sciatori, con un ampio campo visivo e preparata per proteggerti in caso di impatto frontale.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.