- 25%

Maschera da sub Mares Juno nero bianco con lenti trasparenti

PVR 45,00 €
33,75 €
Risparmi 11,25 €
Questo prodotto non è temporaneamente disponibile.Ricevere notifica
Miglior prezzo online
Reso 365 giorni
Vedi articoli simili:
La maschera da sub Mares Juno con lenti trasparenti ha un design con corpo in silicone monolente senza telaio e offre un ampio campo visivo, una maschera pratica e confortevole per le immersioni.

Caratteristiche:
- Maschera monolente senza montatura con un eccellente campo visivo
- Ghetta in silicone
- Vestibilità del corpo maschera media
- Fibbia girevole sul corpo
- Peso: 192 g
Codice prodotto: MRE-411056-WHBK

In evidenza

La maschera da sub Mares Juno è progettata per fornire una visibilità confortevole e pratica durante le immersioni.

In evidenza

La maschera da sub Mares Juno è progettata per fornire una visibilità confortevole e pratica durante le immersioni.
Scrivi la prima opinione su questo articolo!

Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.

Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.

Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.

Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.

Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.

40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

Campo obbligatorio