Monopattino elettrico Olsson and Brothers Fresh Advanced bianco grigio scuro arancio
Il monopattino elettrico Fresh Advanced di Olsson and Brothers è progettato con un'autonomia di 38 km e un display multifunzione per tenere sempre traccia della velocità e altro ancora. Dispone inoltre di ruote da 10″ honeycomb antiforatura e di sospensioni posteriori regolabili.
Caratteristiche:
- Motore da 500W max. (400 W nominali)
- Velocità massima: 25 Km/h
- Autonomia massima: 38 km
- Freno elettrico ABS e freno a disco
- Display multifunzione
- Telaio pieghevole in alluminio
- Peso massimo supportato: 120 kg
- Luci anteriori e posteriori a LED
- Include un'APP e il Bluetooth
- Sospensione posteriore regolabile
- Ruote da 10" honeycomb antiforatura
- Batteria al litio 10.000 MAH
Opinione dell'esperto
Spostati nella tua città con Fresh Advanced e goditi viaggi confortevoli, sicuri e all'avanguardia.Opinione dell'esperto
Spostati nella tua città con Fresh Advanced e goditi viaggi confortevoli, sicuri e all'avanguardia.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.