Monopattino elettrico Olsson and Brothers Unique grigio scuro nero verde chiaro
Il monopattino elettrico Olsson and Brothers Unique è progettato con un'autonomia di 15 km e un display multifunzione per il controllo della velocità e altro ancora. D'altra parte, ha ruote da 8″ a prova di foratura e sospensioni extra con ammortizzatore anteriore.
Caratteristiche:
- Motore da 350W max. (300W nominale)
- Velocità massima di 25 km/h
- Portata massima di 15 km
- Freno trasero de pie y freno eléctrico ABS
- Display multifunzione
- Telaio pieghevole in alluminio
- Peso massimo consentito 100 kg
- Luci anteriori e posteriori a LED
- Ha una sospensione supplementare con l'ammortizzatore anteriore.
- Ruote da 8" a prova di foratura
- Batteria al litio 5.000 MAH
In evidenza
Viaggia nella tua città con Unique e goditi viaggi confortevoli, sicuri e all'avanguardia.In evidenza
Viaggia nella tua città con Unique e goditi viaggi confortevoli, sicuri e all'avanguardia.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.