Monopattino elettrico Xiaomi Mi 3 grigio
Caratteristiche:
- Display LCD a pannello intero migliorato, per una chiara visibilità dello stato del dispositivo
- Carico massimo: 100 kg
- Capacità della batteria 7650 mAh / 275 Wh1
- Potenza del motore: 300 W, massimo 600 W
- Tempo di carica: 8.5 ore
- Velocità massima: 25 km/h
- Pendenza in salita: 16%
- Sistema di frenata: freni a disco posteriori a doppia pastiglia eABS + Ruote ottimizzate per la resistenza all'usura
- Catarifrangenti anteriori, posteriori e laterali
- Connettività Bluetooth 4.1
- Dimensioni: aperto: 1080 mm x 430 mm x 1140 mm / piegato: 1080 mm x 430 mm x 490 mm
- Peso: 13 kg
- Include: Adattatore di ricarica, chiave Allen a T, adattatore ugello esteso e 5 viti
Opinione dell'esperto
Il monopattino elettrico Xiaomi è un modello urbano sicuro, affidabile e resistente.Opinione dell'esperto
Il monopattino elettrico Xiaomi è un modello urbano sicuro, affidabile e resistente.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.