Muta in neoprene Mares Flexa Core nero puro donna
Caratteristiche:
- Versatile: da indossare da solo o come complemento al tuo completo Flexa.
- Cappuccio integrato con chiusura a zip.
- Neoprene Ultrastretch: neoprene al 100%, principalmente di 3 mm, con inserti strategici di 4 mm che garantiscono comfort termico.
- Guarnizioni Glideskin su cosce e braccia.
- Zona di presa sulle spalle.
- Connessione per la tasca Flexa Smart.
- Taglio speciale per donna.
In evidenza
La muta in neoprene Mares Flexa Core donna è la scelta perfetta per godersi l'acqua con totale comfort e adattabilità. Con il suo neoprene Ultrastretch e dettagli pensati per il comfort termico, è una scelta imbattibile. Non perderti l'esperienza di indossarla!In evidenza
La muta in neoprene Mares Flexa Core donna è la scelta perfetta per godersi l'acqua con totale comfort e adattabilità. Con il suo neoprene Ultrastretch e dettagli pensati per il comfort termico, è una scelta imbattibile. Non perderti l'esperienza di indossarla!Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 30 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.