Muta neoprene Kynay Pro One nero blu
Taglie
Caratteristiche:
- Pannello sul petto e in vita da 4,5 mm per maggior galleggiamento, senza perdere una calciata effettiva in acqua
- Disegno in neoprene biforato sull'avambraccio per aiutare ad avanzare in acqua e ridurre il galleggiamento della zona
- Le braccia sono realizzate in neoprene da 2 mm, come le spalle
- Inguine, collo e ascelle da 1,5 mm
-Cerniera YKK iniettata in pVC sulla schiena con patta extra interna per garantire una muta stagna
- Facilità nell'indossarla e spogliarla grazie alla cerniera Hydro Slide con sistema antibloccaggio
- Nuovo modello e design anatomico con una vestibilità impeccabile
- Collo ridotto a 1 cm migliorato rispetto all'ultimo KYTI-ONE che cambia progressivamente da 2 mm a 4,5 mm
- Nuovo modello esattamente uguale al PRO-100
Opinione dell'esperto
Una muta elaborata in neoprene Yamamoto, considerato il miglior neoprene esistente.Opinione dell'esperto
Una muta elaborata in neoprene Yamamoto, considerato il miglior neoprene esistente.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Spese di spedizione: Le spese di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.