Mute Triathlon

+ - marche
1 a 42 su 117 articoli totali
  1. Precedente
  2. 1
  3. 2
  4. 3
  5. Successiva

Vuoi saperne di più sulle mute da triathlon?

La muta da triathlon si usa fondamentalmente per 2 motivi: per proteggersi dal freddo e dalle dolorose punture di eventuali meduse. Nelle prove di ultrafondo, la muta è indispensabile per le prove in acque libere. Le mute di neoprene sono state pensate per potere raggiungere il massimo rendimento con il minore consumo energetico. Hanno diversi pannelli che permettono un aumento dell’espansione polmonare oltre alla rotazione ed estensione della spalla, e le rifiniture riducono il coefficiente di attirto della muta in acqua. Le mute contribuiscono al massimo galleggiamento, elevando le gambe e il torso in acqua e aumentando la potenza e la velocità.


Opinioni interessanti su Mute Triathlon

Muta Orca S6 senza maniche nero arancione
muta smanicata
l'ho provata solo in piscina visto la stagione,rispetto alla mia vecchia muta che ha nove anni è completamente diversa soprattutto il peso,leggerissima morbida,entra un pò d'acqua sulla parte posteriore del collo,sopratutto in virata ma visto che in acque libere non viri credo andrà meglio. Per il resto buone sensazioni tiene alto il bacino e permette una nuotata con il corpo in linea usando quasi niente le gambe,E' la mia prima smanicata e per me che sono abbastanza magro con spalle larghe avele libere è una bella sensazione.per adesso top.
alessandro, il 05 novembre 2018
Muta Orca S6 nero arancione
Ottima qualità
Ottima qualità del prodotto, sembra una seconda pelle aiuta il galleggiamento in acqua e non rende difficoltosa la bracciata. Consiglio vivamente per il nuoto in acque libere e per gare di Triathlon.
Utente Anonimo, il 26 settembre 2018
Muta Orca Open Squad manica lunga nero arancione infantile
Molto confortevole
È già la seconda che acquisto per mio figlio, vestibilità più slim rispetto ai modelli junior di altre marche. Molto comoda per il nuoto in acque libere, elastica e con buona galleggiabilità.
Utente Anonimo, il 24 settembre 2018
Muta Orca Sonar nero rosso
Orca Sonar
Tempi di consegna rispettato..la muta orca sonar veste come un guanto.. dopo anni ho trovato la mia muta........... GIANMARIO
GIANMARIO , il 14 agosto 2018
Muta Orca Sonar nero rosso
Muta orca sonar
Premesso che è la mia prima muta da triathlon l’ho provata al mare e garantisce scorrevolezza e galleggiabilità. Non ho riscontrato difficoltà nella bracciata a stile.
amigo, il 18 luglio 2018
Muta Orca Alpha nero blu rosso donna
Muta triathlon neoprene
Stupenda , comoda, leggera,confezionata bene
amigo, il 31 maggio 2018
Muta Orca Core Swimrun Core manica lunga nero verde donna
muta orca core swimrun
Comoda e leggera, facile da indossare. Mi devo solo abituare all'apertura anteriore che la fa risultare un po' più scomoda da sfilare dalla parte delle spalle.
PAOLA, il 29 maggio 2018
Muta Zone3 Advance nero giallo bianco
Prodotto scadente da non comprare
Ho acquistato questa muta convinto di aver fatto un buon acquisto invece si è rivelata un fallimento totale.Il neoprene si rompe continuamente solo indossandola pur avendo avuto cura di avere le unghie corte anzi cortissime sia delle mani che dei piedi. Una tale delicatezza non può essere giustificata per un prodotto che deve servire ad uno sport come il triathlon anche se parliamo come in questo caso di una muta con spessori non troppo elevati. Non comprerò mai più un prodotto Zone 3
Claudio, il 24 maggio 2018
Muta Orca Openwater Core nero arancione
Soddisfacente qualità e prezzo
Ordinato taglia MT come da tabella . Sono alto 1,79 peso 75kg e calza bene. Ho fatto un test nel lago con temperatura 14’ e si resiste . Primo triathlon Olimpico in mare temperatura 18 , molto meglio. Sono un po’ lunghe le gambe ma si può sempre tagliarne un pezzo. Sono soddisfatto
Osvaldo , il 15 maggio 2018
Muta Zoot M Wave 1 nero bianco
Ottimo acquisto consigliato
Ottimo prodotto, consegna velocissima e tutto come da ordine
Stefano, il 19 luglio 2017
Muta 2XU Z:1 Active manica lunga nero rosso
Muta x nuoto
Ho ricevuto la muta e dopo un paio di settimane l'ho potuta provare. Ottimo acquisto e se prenderete la misura giusta vi sembrerà di avere una seconda pelle.
salvatore, il 13 giugno 2017
Muta Zoot Wahine 2 nero blu donna
molto flessibile
grande liberta di movimento e ottima galleggiabilita
fabio carlo, il 09 maggio 2017
Muta Orca Equip manica lunga nero blu
Muta Orca Equip Nero blu
La muta è buona l'ho usata una volta in lago, ordinata e la taglia corrisponde alle misure da tabella. Purtroppo ho avuto un contrattempo perchè la muta presentava un taglio sulla gamba ma io ho indossato da subito i guanti quindi non posso capire come possa averlo fatto io. Il post vendita è stato lento nelle risposte e prima mi ha detto che passava in garanzia poi no. Quindi ho dovuto ripararmela io con colla neoprenica. Sono rimasto abbastanza deluso dal trattamento, mai successo prima con altri acquisti online.
Danilo, il 21 giugno 2016
Muta Orca Equip manica lunga nero blu
Muta Orca Equip Nero blu
E un regalo che non ho ancora consegnato ma mi sembra un prodotto di ottima qualita. La Orca fornisce persino i guanti per indossare la muta senza rovinarla.
Micaela, il 20 aprile 2016

Marche di mute triathlon che ti possono interessare: