Beauty case Kipling Agot nero
Il beauty case Kipling Agot è l'accessorio perfetto per mantenere tutti i tuoi articoli da toeletta organizzati. Con 9 scomparti e 2 tasche interne, avrai tutto a portata di mano in ogni momento. Inoltre, la sua maniglia facilita il trasporto durante i tuoi viaggi. Non perdere l'occasione di averlo!
Caratteristiche:
- 9 scomparti
- 2 tasche interne
- Tasca anteriore con zip
- Maniglia per il trasporto
- Misure: 14,5 cm x 14 cm x 26 cm
- Peso: 250 gr
- Volume: 3 Litri
- Materiale: 100% Poliammide
In evidenza
Il beauty case Kipling Agot è l'accessorio indispensabile per mantenere i tuoi articoli da toeletta organizzati e a portata di mano durante i tuoi viaggi. Con 9 scomparti, 2 tasche interne e un manico per il trasporto, non puoi fartelo sfuggire!In evidenza
Il beauty case Kipling Agot è l'accessorio indispensabile per mantenere i tuoi articoli da toeletta organizzati e a portata di mano durante i tuoi viaggi. Con 9 scomparti, 2 tasche interne e un manico per il trasporto, non puoi fartelo sfuggire!Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.