54 articoli

NNormal

54 articoliOrdina per:Il più vendutoIl più economicoIl più caro
54 articoli

L'alpinista e il corridore di montagna di fama mondiale Kilian Jornet e l'azienda familiare di calzature Camper lanciano NNormal.

“La condivisione di valori comuni è stata una motivazione in più per avviare questo progetto. Abbiamo concordato sulla necessità di un nuovo modo di pensare e di agire in relazione all'ambiente e alle attività all'aperto", spiega Jornet. "Vogliamo essere molto onesti sul modo in cui produciamo le attrezzature e sul ruolo che l'azienda svolge nella società e nell'ambiente. Questo si traduce in una totale trasparenza e nel lavorare per evitare un consumo eccessivo creando prodotti durevoli. Per avere un impatto minimo sull'ambiente, dobbiamo lavorare con diversi materiali e provare diversi design. Stiamo affrontando un processo lungo e difficile, ma è questo che motiva me e il team ad avviare questo progetto”

Progettati a Maiorca e testati in Norvegia - il nome stesso fonde sapientemente le due origini (Nor-uega e Mal-lorca) - i prodotti NNormal riflettono la filosofia condivisa della collaborazione: unire autenticità e funzionalità come incentivo per le persone a godere e rispettare la natura. Una missione che si concretizza in attrezzature senza tempo, costruite per durare, funzionali e orientate alle prestazioni.

“Creare un nuovo marchio è sempre molto emozionante, ma siamo consapevoli delle sfide che presenta", afferma Miguel Fluxa, CEO di Camper e membro di quarta generazione della famiglia fondatrice. "Avere l'opportunità di concepirlo con una persona come Kilian è davvero unico: combinare prestazioni e responsabilità personale è strettamente legato alla nostra filosofia. Siamo entrambi partner complementari del nuovo marchio. Lui porta la sua solida esperienza nello sviluppo di prodotti e la sua visione unica del mondo outdoor, mentre Camper porta il suo spirito imprenditoriale e il suo know-how nel design e nella produzione di calzature”.

La selezione NNormal è stata lanciata nell'autunno del 2022 in Europa e Nord America attraverso il nostro sito web nnormal.com e i negozi specializzati in outdoor e running. La prima uscita è stata una gamma in edizione limitata di calzature, abbigliamento e accessori per la corsa in montagna e l'escursionismo. Kilian Jornet, primo ambasciatore del team NNormal, l'ha utilizzata durante la stagione podistica dello scorso anno.


Categorie collegate a NNormal