Cardiofrequenzimetri e GPS Nuoto Polar

9 articoli

Opinioni interessanti su Cardiofrequenzimetri e GPS Nuoto Polar

Cardiofrequenzimetro GPS Polar M200 nero M/L
buono ma un po' complicato l'uso
buon funzionamento, un po' macchinosa la funzionalità tramite telefono, iscrizione al sito polar, creazione di una mail........preferisco uno strumento con visibilità istantanea.
Utente Anonimo, il 03 dicembre 2018
Cardiofrequenzimetro con GPS Polar V800 HR rosso (include sensore H10)
Perfetto e preciso
Utilissimo
Utente Anonimo, il 22 ottobre 2018
Cardiofrequenzimetro con GPS Polar V800 HR nero (include sensore H7)
Polar vuol dire qualità e sicurezza
Dopo una lunga serie di ricerche eseguite su internet, ho deciso di acquistare il Polar v800, mi è arrivato da circa due settimane e sto ancora testandolo, al momento va benissimo, la batteriaa distanza di due settimane ancoraal 70%chiaramente bisogna disattivare la funzione GPS se non ci si allena, l'orologio è solido ed Ha molte funzioni ma comunque sia molto intuitive, prima di metterlo in funzione bisogna scaricare l'aggiornamento da un PC perché se si Seleziona la lingua italiana di fatto non funziona Se non si fa l'aggiornamento, fatto ciò è tutto ok. La fascia H7 è molto precisa, comunque sia prima di utilizzare questo orologio, utilizzavo un fitbit Chrage 2 devo dire che se ci si accontentaè un prodotto molto valido Inoltre le pulsazioni Da esso calcolate sono molto precise poiche le ho confrontate con il Polar v800, che dire, vale ogni singolo euro speso.
Alessandro, il 04 giugno 2018
Cardiofrequenzimetro con GPS Polar V800 HR nero (include sensore H7)
Polar v800 prodotto eccellente
deporvillage non lo conoscevo, ma a seguito di tutte le recensioni positive ho deciso di acquistare anche io presso di loro, mi sento in dovere di dire che: L'orologio è arrivato nei tempi previsti ed in soli 5 giorni. L'articolo è eccellente vale ogni singolo € ha molteplici funzioni ci si può sbizzarrire x ogni sport anche se secondo me è principalmente creato per il running, la fascia H7 è molto precisa, devo comunque studiarlo meglio, prima di iniziare ad usarlo è bene registrarsi al sito poiche anche essendoci la lingua in Italiano non viene attivata se prima non ci si collega ad un PC. Anche se c'entra poco, prima dell'acquisto del polar v800 utilizzavo ma ancora adesso un fitbit crage2 e devo dire che anche questo prodotto è molto consigliato i.battiti corrispondono alla fascia polar anche con i soli sensori posti sotto l'orologio, ci impiega qualche secondo per ricalcolare la frequenza ma nel complesso non è niente male. Quindi se vi interessa un orologio multifunzione per lo sport mi sento di dire che il POLAR V800 è lo strumento giusto.
Alessandro, il 28 maggio 2018
Cardiofrequenzimetro GPS Polar M200 nero M/L
Ottimo rapporto prezzo/qualità
Orologio perfetto come descritto
Sergio, il 11 aprile 2018

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

+ Leggi le clausole legali - Nascondere