Occhialini Speedo Junior Futura Biofuse blu rosa
Caratteristiche:
- Lenti di propaonato di cellulosa: Materiale altamente resistente disponibile in colori traslucidi e che può essere modellato ad alte temperature
- Giuntura di gomma termoplastica: Alternativa sintetica alla gomma, non contiene gomma naturale (lattice) e fornisce comfort
- Montatura di polipropilene: Materiale duro e flessibile ideale come materiale di struttura
- Elastico di silicone
- Antiappannamento: Lenti antiappannamento che offrono una visione più nitida
- UV: Lenti per proteggere dai raggi UV dannosi
- Visione ampia: 180º di visione periferica
- Facile da regolare: Clip laterale per una regolazione facile e veloce
In evidenza
Questi occhialini di Speedo ti forniscono un’aderenza perfetta e comoda e sono antiappannamento per offrirti una visione più nitida.In evidenza
Questi occhialini di Speedo ti forniscono un’aderenza perfetta e comoda e sono antiappannamento per offrirti una visione più nitida.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.