Carrello

Occhiali ciclismo

1994 articoli

Vuoi saperne di più sugli occhiali da ciclismo?

Gli occhiali da sole per ciclisti offrono una visione priva di distorsioni consentendo di vedere più chiaramente la meta e anche garantendo la piena protezione contro i raggi UV. Uno dei fattori più importanti è la leggerezza degli occhiali, in modo da offrire comfort al ciclista.

Gli occhiali Spiuk per ciclismo sono progettati per soddisfare il rigore dell'alta competizione. Celebri per la loro leggerezza, stabilità e comfort sono realizzati in materiali di alta qualità e adatti a soddisfare le esigenze degli atleti che hanno contribuito al loro sviluppo.

Gli occhiali Adidas per ciclismo offrono una visione priva di distorsioni, una migliore protezione, meno affaticamento della vista, aumento della concentrazione, riduzione del rischio di lesioni e un migliore rendimento. Gli occhiali Adidas evil eye sono particolarmente adatti per il ciclismo perché sono fatti di un materiale unico, flessibile e resistente, che li rende estremamente leggeri. Hanno un design specifico che li rende compatibili con il casco. Le linee aerodinamiche e lenti curve forniscono un un ampio angolo di visione particolarmente necessario quando si deve prendere un terreno difficile ad alta velocità.

Gli occhiali da ciclismo Catlike incorporano i migliori materiali e le più recenti tecnologie in termini di qualità ottica. Le lenti di alta qualità offrono massima protezione agli impatti. La loro leggerezza e flessibilità sono qualità che servono per massimizzare la sensazione di comfort.

Gli occhiali Oakley Fast Jacket permettono di cambiare lenti in pochi secondi. Così gli atleti possono essere in sintonia con i mutevoli stati d'animo di Madre Natura. Il loro design "frameless" fa in modo che non ci sia alcun ostacolo nella parte inferiore della vista, che è un grande vantaggio in attività come il ciclismo o la corsa.

Gli occhiali Oakley Jawbone si servono della tecnologia SwitchLock, una novità rivoluzionaria nelle montature per occhiali. Con il sistema SwitchLock, la cornice inferiore della montatura si apre per un facile accesso e cambio di lenti. Il sistema di sospensione mantiene le lenti in posizione. Questa tecnologia brevettata si combina con le innovazioni nelle lenti per dare agli atleti un esclusivo livello di chiarezza visiva e di protezione senza precedenti. Campioni del ciclismo come Lance Armstrong, George Hincapie e Thor Hushovd (oltre al campione di MTB Brian Lopes) hanno svolto un ruolo importante nello sviluppo e nella valutazione di questa invenzione unica.


Marche di Occhiali ciclismo che ti possono interessare:

40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

Campo obbligatorio