Occhiali bambini Julbo Rookie Spectron 3+ nero grigio
Caratteristiche Julbo Rookie:
Età
8 - 12 anni.
Forma avvolgente coprente
Profilo avvolgente per fondere protezione e buona panoramica.
Aste curve avvolgenti
Delineata in modo da garantire un fissaggio migliore sul viso in caso di movimenti bruschi e ripetuti.
Fissaggio cordone
Fori nelle terminazioni per posizionare il cordone per un miglior fissaggio.
Asian Fit
Ponte nasale più largo.
Opinione dell'esperto
Gli occhiali Julbo Rookie sono un modello sportivo e audace con una copertura, protezione e fissaggio più che sufficienti perché i bambini possano godere di tutte le attività all'aria aperta senza problemi.Opinione dell'esperto
Gli occhiali Julbo Rookie sono un modello sportivo e audace con una copertura, protezione e fissaggio più che sufficienti perché i bambini possano godere di tutte le attività all'aria aperta senza problemi.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.