Occhiali Julbo Rookie blu con lenti Polarized 3 junior
Caratteristiche:
- Colore lenti: rosa flash
- Curvatura lenti: 8
- Età consigliata: Da 8 a 12 anni
- Forma avvolgente: profilo avvolgente per combinare protezione e buona visione
- Astine curvate e avvolgenti: profilo che garantisce un sostegno migliore sul viso in caso di movimenti bruschi e ripetuti
- Flex System: articolazione delle bacchette sulle tempie per adattarsi ai diversi formati di testa e fornire un maggiore comfort
- Sostegno per agganciare un cordino
Opinione dell'esperto
Questo modello sportivo e audace è pensato per i ragazzi e le ragazze che vogliono farsi notare. La protezione e il sostegno di questo modello sono l'ideale per l'azione e, se necessario, puoi assicurarli con un cordino.Opinione dell'esperto
Questo modello sportivo e audace è pensato per i ragazzi e le ragazze che vogliono farsi notare. La protezione e il sostegno di questo modello sono l'ideale per l'azione e, se necessario, puoi assicurarli con un cordino.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.