Occhiali Julbo Run nero rosso con lenti Zebra Light Fire fotocromatiche
Caratteristiche:
- Colore lenti: giallo fire flash
- Curvatura lenti: 8
- Sipe Grip Tech: inserto flessibile e scolpito nell’estremità della bacchetta per una stabilità eccellente degli occhiali, senza impigliarsi nei capelli
- Astine curvate e avvolgenti: profilo che garantisce un sostegno migliore sul viso in caso di movimenti bruschi e ripetuti
- Grip Nose: inserto flessibile antiurto e aderente sul ponte
- Forma avvolgente: profilo avvolgente per combinare protezione e buona visione
- Peso: 36 g
In evidenza
Conquista la montagna con questi occhiali che offrono un ampio campo visivo, un profilo avvolgente e delle astine ergonomiche. Ti sembrerà di non indossarli grazie alla loro grande stabilità.In evidenza
Conquista la montagna con questi occhiali che offrono un ampio campo visivo, un profilo avvolgente e delle astine ergonomiche. Ti sembrerà di non indossarli grazie alla loro grande stabilità.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.