Occhiali KOO California nero blu con lenti Zeiss Blue Mirror
Specifiche:
- Colore della montatura: Nero, blu
- Colore lenti: Zeiss Blue Mirror
- Trasmissione della luce: 11%
- Condizioni della luce: Soleggiato, luminosità alta
- Categoria lenti: 3
Caratteristiche:
- Montatura di policarbonato
- Lenti Zeiss
- 100% protezione UV
Tecnologie:
- Lenti Zeiss
Gli occhiali da sole KOO presentano una seria di lenti intercambiabili prodotte dal leggendario marchio Zeiss secondo i più alti standard di qualità, utilizzando i materiali più resistenti e una tecnologia di colore avanzata, per una chiarezza visiva eccellente in qualsiasi condizione di luminosità.
Opinione dell'esperto
Sfoggia un look moderno nella tua vita di tutti i giorni con gli occhiali KOO California.Opinione dell'esperto
Sfoggia un look moderno nella tua vita di tutti i giorni con gli occhiali KOO California.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.