Occhiali Oakley Sutro Tour de France con lenti Prizm Black
Caratteristiche:
- Trasmissione della luce: 17%
- Condizioni di luce: Luce brillante
- Contrasto: Potenziato
- I cuscinetti nasali Unobtainium migliorano la presa
- Telaio O Matter
Tecnologie:
- Prizm
Tecnologia rivoluzionaria dell'ambito ottico, nata dopo decenni di studi sulla scienza del colore. Le lenti Prizm offrono un controllo senza precedenti sulla trasmissione della luce, adattando i colori con precisione per massimizzare il contrasto e migliorare la visibilità.
- O-Matter
Materiale della montatura resistente alla pressione e alle condizioni estreme Leggero e duraturo. Flessibilità controllata che aumenta la resistenza agli impatti e comodità.
- Unobtainium
Composto sintetico idrofilico che aumenta l'aderenza in caso di sudorazione e umidità per offrire una migliore aderenza in caso di sudorazione. Ideale per le aste il ponte nasale.
Opinione dell'esperto
Edizione speciale in omaggio al Tour de France.Opinione dell'esperto
Edizione speciale in omaggio al Tour de France.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.