

Occhialini Orca Killa Vision nero con lenti trasparenti rosso
Gli occhialini Orca Killa Vision con lenti trasparenti offrono una montatura ergonomica e versatile. Offrono una vista panoramica e consentono una vestibilità ottimale, rendendoli ideali per le lunghe distanze. Le diverse lenti disponibili li rendono molto versatili con ogni tipo di condizione climatica.
Caratteristiche:
- La guarnizione ergonomica e tridimensionale si adatta al viso e riduce la pressione intorno all'occhio, per migliorare l'impermeabilità e avere una vestibilità ottimale
- Il sistema di chiusura tipo clip permette una regolazione veloce e facile dell'elastico in silicone
- Grazie al sistema di produzione UltraFuse, la gomma di tipo TPE viene combinata con la lente utilizzando la più recente tecnologia di stampaggio a iniezione. Questo design aumenta il comfort e riduce la pressione e le infiltrazioni
- Il rivestimento ANTI-FOG di lunga durata impedisce agli occhiali di appannarsi, consentendo una visione sempre chiara.



Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 30 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.