Occhiali Julbo Lily fucsia grigio bambini con lenti Spectron 3+ specchiate nero
Caratteristiche:
- Design avvolgente per combinare protezione con una buona visione
- Protezione ottimale dai raggi solari
- Bacchette con articolazioni sulle tempie per un adattamento a qualsiasi dimensione della testa
- Inserti flessibili sulle estremità delle bacchette per aggiungere ulteriore stabilità agli occhiali ed evitare che si attacchino ai capelli
- Sostegno per il cordone
- Per bambini e bambine da 4 a 6 anni
In evidenza
Questa montatura dispone di tutte le caratteristiche necessarie per fare in modo che bambini e bambine si possano godere l'aria aperta con una delle zone più delicate del corpo protetta.In evidenza
Questa montatura dispone di tutte le caratteristiche necessarie per fare in modo che bambini e bambine si possano godere l'aria aperta con una delle zone più delicate del corpo protetta.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.