Zaino Osprey Mutant 22L blu arancione
Caratteristiche:
- Compatibile con il serbatoio Hydraulics e serbatoio Hydraulics LT
- I due anelli di fettuccia frontali offrono alternative flessibili di fissaggio- Doppio ToolLock per fissaggio picozza- Fibbie utilizzabili con i guanti- Tasca interna per l'idratazione- Portachiavi interno- Cinghia interna per la compressione degli spallacci nella parte superiore- Sistema di trascinamento/sollevamento rinforzato in tre punti
- Base rinforzata
- Cintura in mesh rimovibile
- Pannello posteriore in tessuto antineve
- Cinghia toracica con fischietto di emergenza
- Tasca in mesh con chiusura sotto la patta
- Sistema di trasporto in corda sotto la patta
- Accesso superiore di chiusura
- Peso: 0,57 kg
- Dimensioni massime (cm): 48 (altezza) x 25 (larghezza) x 22 (profondità)
In evidenza
Lo zaino Mutant è perfetto tutto l'anno, sia in estate che in inverno.In evidenza
Lo zaino Mutant è perfetto tutto l'anno, sia in estate che in inverno.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.