



Pack ARVA Safety Box Pro
Il pack ARVA Safety Box Pro è un kit di soccorso per tutti, dai principianti ai partecipanti esperti di sport sulla neve, che include un trasmettitore per valanghe NEO BT PRO, una sonda GUIDE 260 e una pala AXE.
Trasmettitore NEO BT PRO
- Questo dispositivo ha le caratteristiche essenziali per il soccorso professionale, come la modalità analogica, la modalità di attesa e la funzione DI SPOSTAMENTO che consente di puntare alla vittima desiderata
- Larghezza di banda di ricerca di 80 m (90 m analogico)
- Peso: 214 g (batterie incluse)
Sonda GUIDE 260
- Modello robusto, questa sonda è la sonda per i professionisti di montagna
- Sonda con una lunghezza totale di 2,60 m composta da 7 fili da 37,5 cm
- Il sistema di bloccaggio RACK LOCK consente una tensione precisa e istantanea semplicemente tirando la maniglia di bloccaggio
- Peso: 360 g
Pala AXE
- Pala convertibile in picco, la pala AX è lì in tutte le situazioni
- Pala telescopica con una lunghezza minima di 73 cm e massima di 89 cm
- Peso: 710 g



Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 80€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 30 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.