Carrello

Pack gel SIS Go Isotonic Energy (7 unità)

12,49 €
Miglior prezzo online
Questo prodotto non accetta resi
Vedi articoli simili:
Il pack gel SIS Go Isotonic Energy (7 unità) è progettato per essere consumato senza acqua, il che significa che è possibile garantire un rapido apporto di carboidrati ai muscoli senza la sensazione di gonfiore che a volte può verificarsi con troppo alcol.

Caratteristiche:
- Quantità: 7 unità
- Formula veramente isotonica - non ha bisogno di acqua
- 22 grammi di carboidrati ad assorbimento rapido per gel
- Formato conveniente e facile da assumere
- Gel di maltodestrina aromatizzato con aggiunta di dolcificante.
- Adatto ai vegani
Codice prodotto: SIS-SIS131063

Opinione dell'esperto

Sono progettati per essere consumati senza acqua.

Opinione dell'esperto

Sono progettati per essere consumati senza acqua.
Qualità buona
Molto utile
, il
prodotto che conosco e uso da qualche anno
sono i miei gel preferiti
, il
Per motivi di sicurezza e igiene non è possibile rendere o cambiare questo prodotto.

Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.

Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.

Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.

Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.

Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.