Pantaloncini Castelli Premio grigio ferro donna
Taglie
Fondello Progetto X2: Fondello di livello professionale per il massimo comfort. Il nuovo strato di cura della pelle senza cuciture è più morbido contro la pelle e riduce le abrasioni. Strato ammortizzante separato a forma di sella con smorzamento progressivo mediante schiuma ad alta densità e inserti in gel Ideale per distanze medie da 2 a 3 ore.
Caratteristiche:
- Tessuto leggero ed elasticizzato a spessori differenziati per un perfetto supporto muscolare
- Fascia elastica siliconata sugli orli gambe
- Logo Rosso Corsa applicato a laser sulla parte centrale del pannello posteriore
- Logo Castelli in colore nero sfumato nella parte inferiore della gamba
- Fondello Progetto X2
- Range di temperatura: 14º / 38º C
- Peso: 212 g (taglia S)
In evidenza
Pantaloncini Castelli da donna con fondello di livello professionale.In evidenza
Pantaloncini Castelli da donna con fondello di livello professionale.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 30 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.