Pantaloni lunghi The North Face Chakal nero bambini
Caratteristiche:
- Tessuto DryVent 2L impermeabile, tessuto traspirante, completamente sigillato con cuciture
- Vita regolabile con chiusura in velcro
- Tasche laterali con cerniera e tasca in rete
- Cerniera regolabile in vita
- Rinforzo sulle ginocchia per migliorare la mobilità
- Ghette alla caviglia con clip elastica per difendersi dai detriti
- Polsini rinforzati sull'orlo e toppe all'interno degli scarponi per una maggiore durata
- Permette di aumentare la lunghezza della gamba sull'orlo e il rivestimento interno per adattarsi alla crescita del bambini
- L'isolamento Heatseeker fornisce calore leggero, anche quando è bagnato
In evidenza
Questi pantaloni crescono, stagione dopo stagione, con il tuo bambini grazie alle cuciture incorporate nella parte inferiore dei pantaloni.In evidenza
Questi pantaloni crescono, stagione dopo stagione, con il tuo bambini grazie alle cuciture incorporate nella parte inferiore dei pantaloni.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.