Pantofole UGG Dakota marrone castagna donna
Taglie
Le pantofole UGG Dakota da donna sono realizzate in morbida lana con una suola in gomma che si adatta bene sia all'interno che all'esterno. La tomaia in pelle scamosciata è resistente all'acqua, in modo che i piccoli incidenti quotidiani non diventino altro che aneddoti. Sono stati sviluppati in una fabbrica che supporta le donne all'interno della catena con l'aiuto di HERproject, un'iniziativa di collaborazione che crea partnership con vari marchi per l’empowerment e la formazione delle donne sul posto di lavoro.
Caratteristiche:
- A causa dello spessore della pelliccia, calzeranno un po’ più stretti per i primi giorni, ma si allenteranno con il tempo
- Tomaia in pelle scamosciata resistente all'acqua
- Lacci in pelle
- Fodera in lana UGGpure 17 mm
- Soletta in lana UGGpure da 17 mm
- Suola in gomma modellata
In evidenza
Comode pantofole UGG per garantire che la tua quotidianità a casa sia confortevole.In evidenza
Comode pantofole UGG per garantire che la tua quotidianità a casa sia confortevole.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.