Pantofole UGG Scuffette II rosa grigio-blu donna
Le pantofole UGG Scuffette II da donna sono ideali per essere indossate tutti i giorni con un eccellente livello di comfort. Con un collare soffice, sono realizzate in morbida pelle scamosciata con una fodera in pelle di pecora. Con suole in gomma sagomata per uso interno. Sono stati sviluppati in una fabbrica che supporta le donne all'interno della catena con l'aiuto di HERproject, un'iniziativa di collaborazione che crea partnership con vari marchi per l’empowerment e la formazione delle donne sul posto di lavoro.
Caratteristiche:
- Tessuto in pelle scamosciata
- Collare in pelle di pecora
- Fodera in pelle di pecora da 17 mm
- Soletta in pelle di pecora da 17 mm
- Suola in gomma modellata
- Finitura in poliestere
Opinione dell'esperto
Goditi un comfort eccellente mentre sei a casa con queste pantofole UGG.Opinione dell'esperto
Goditi un comfort eccellente mentre sei a casa con queste pantofole UGG.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.