Pedali Look Kéo Blade Carbon nero
Caratteristiche:
- Albero CroMoly +
- Materiale: Carbonio
- Superficie della piattaforma 700 mm2
- Larghezza piattaforma 67 mm
- Ferma tacchetta standard installata in una serie aggiuntiva da 8
- Tacchette: Keo Cleat
- Peso: 115 g
Assi Look:
Gli assi Look vengono approvati solo dopo aver superato una prova di rotazione di 2 milioni di cicli a 100 rpm con un carico di 90 kg sul centro del pedale e una rotazione centrica che crea un impatto ad ogni giro. Questa prova è certificata secondo la normativa EN14781.
Opinione dell'esperto
Con il suo corpo in carbonio e le prestazioni di questo pedale stiamo parlando di un pedale molto competitivo e alla portata del ciclista più competitivo.Opinione dell'esperto
Con il suo corpo in carbonio e le prestazioni di questo pedale stiamo parlando di un pedale molto competitivo e alla portata del ciclista più competitivo.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Reso: Hai fino a 365 giorni di tempo per effettuare il reso. È possibile gestire il reso dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Clicca qui per maggiori informazioni.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.