Spedizione gratuita da 70 €
Consegna in 24 ore
Restituzione entro 365 giorni
Miglior prezzo on-line

Pedali Look Kéo Blade Carbon World Champion nero

166,70 €

Look

Questo prodotto non è disponibile temporaneamente.

Inserisci il tuo indirizzo e-mail qui e ti informeremo nel momento in cui sarà nuovamente disponibile.
Tag
Pedali a sgancio rapidoStradaLook Kéo BladeLook Pedali Ciclismo Look Pedali Ciclismo

Descrizione
I pedali Look Kéo Blade Carbon World Champion sono disegnati per i campioni del mondo UCI 2018, Alejandro Valverde (Team Movistar) e Anna Van Der Breggen (Team Boels Dolmans). Dotati di un corpo in carbonio e una lamina di carbonio, i Blade Carbon includono un mozzo da Chromoly +, per un peso di 110 grammi ciascun pedale. La nuova linea Blade Carbon è stata completamente rinnovata. È costruita attorno a un asse sovradimensionato e a una linea d'asse passante composta da un cuscinetto a sfere in posizione interna e una boccola ad aghi centrata sotto la superficie d'appoggio. Questa nuova costruzione permette di guadagnare circa 2 watt a 100 giri al minuto. La distanza tra il cuscinetto a sfere e la boccola ad aghi è stata aumentata del 25%. Questo fornisce una maggiore rigidità all'insieme della linea d'asse e, di conseguenza, permette di migliorare la trasmissione della potenza. Anche la tenuta è stata oggetto di un'attenzione particolare ed è stata migliorata del 120%, per un'affidabilità e una longevità aumentate. Per questo la nuova linea d'asse riceve alla sua estremità esterna un nuovo tappo dotato di una guarnizione o-ring. In posizione interna è provvista di una guarnizione a doppio labbro.

I perni LOOK sono approvati in seguito a una prova di rotazione di 2 milioni di cicli a 100 rpm con un carico da 90 kg sul centro del pedale e una rotazione eccentrica (che crea un impatto su ogni giro). Questa prova è molto superiore alla norma vigente: la EN14781.

Per rispondere ai desideri dei ciclisti più esigenti, e dei professionisti in particolare, il sistema pedale-tacchetta permette un trasferimento di potenza efficace grazie a una superficie di contatto ampia e rigida. La superficie d'appoggio di BLADE CARBON è dotata di una piastra sovrastampata larga 67 mm in acciaio inossidabile. Questa ottimizza le zone di contatto tacchetta-pedale, indipendentemente dall'angolo di pedalata. Con 700 mm2 di superficie d'appoggio, BLADE CARBON offre una superficie di contatto ottimizzata per un'efficacia e un trasferimento di potenza impareggiabile sul mercato. Il suo rapporto peso/potenza la posiziona nettamente al di sopra della concorrenza. Il carbonio usato per il corpo e la lama permette rende il pedale più leggero e rigido, così da ottenere un migliore trasferimento di potenza. La tecnologia BLADE è un'innovazione tecnica importante nella storia del pedale automatico, in quanto fornisce numerosi vantaggi: leggerezza, aerodinamica, un aggancio/sgancio molto sicuro.

Caratteristiche:
- Uso: Strada
- Corpo: Carbonio
- Mozzo: Acciaio Chromoly +
- Filettatura: 9/16 x 20 mm
- Cuscinetto: 1 cuscinetto a sfere, 1 boccola ad aghi- Altezza asse/suola: 14,8 mm
- Distanza asse del pedale/pedivella: 53 mm
- Larghezza di appoggio: 67 mm
- Superficie di appoggio: 700 mm2
- Pressione: Pendali consegnati con lamine di carbonio da 12 installate + lamine di carbonio 16 extra (20 lamine disponibili a parte)
- Attacchi: Calas Kéo Cleat grigi
- Libertà angolare: 0º, 4,5º o 9º a seconda del tipo di attacco (nero, grigio, rosso)
- Peso: 110 g (288 g/paio con attacchi e viti)
- Accessori: 2 paia di lamine + 1 paio di attacchi Kéo Cleat grigi + viti
Codice prodotto: LK-51927
Leggi tutto Leggi meno
Opinione dell'esperto
"Pensati per vincere, i nuovi Kéo Blade Carbon sono leggeri, aerodinamici e potenti."
Leggi tutto Leggi meno
Opinioni dei clienti
Spedizioni & Consegne


40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

+ Leggi le clausole legali - Nascondere