Peruzzo

Da oltre 25 anni Peruzzo realizza e distribuisce portabiciclette e altri prodotti e accessori relazionati con il ciclismo. Ha la maggiore varietà di protezioni per catena del mercato, con modelli che soddisfano tutte le necessità e realizzati in diversi materiali come ferro, acciaio, alluminio e plastica. Anche per i portabiciclette Peruzzo ha un'ampia gamma di prodotti come portabiciclette posteriori, per rimorchio, da tetto e portabici per off-road. Tutti questi prodotti sono disegnati per adattarsi alla maggior parte delle marche e modelli di veicolo esistenti sul mercato. Oltre ad offrire sempre un prodotto di qualità e un servizio efficace ad un prezzo competitivo, Peruzzo è un’impresa certificata con il sistema di qualità ISO9001che garantisce che i suoi prodotti sono realizzati con un controllo esauriente.

Leggi tutto Leggi meno
15 articoli

Opinioni interessanti su Peruzzo

Espositore sostegno interno Peruzzo
Leggeri e resistenti
Ne ho acquistati 2, sono ok, la ruota non rimane sospesa, ma appoggia sul supporto. Sarebbe stato meglio se il supporto avesse fatto leva sui mozzi.
MARIO STEFANO, il 28 settembre 2019
Portabiciclette cofano posteriore Peruzzo Pure Instinct per 2 biciclette
Attenti alle sorprese
La foto ritrae due braccetti per bloccare le bici mentre invece il braccetto nella confezione è uno soltanto. Le prolunghe nei poggia ruote sono per una sola bici e quindi se hai due bici da 29 devi procurarti un’altra coppia di prolunghe e questo lo trovo molto scorretto. Vi consiglio di prendere un Portabici in alluminio il pure istinct è in ferro ed il peso si sente. Tenete presente che ci sono spese aggiuntive oltre al portabici, infatti per la maggior parte dei veicoli serve una targa ripetitrice e se si vuol proprio essere in regola una barra porta targa con fanali (serve in questo caso la presa a più poli sul veicolo tipo ganci traino) poi serve il cartello carichi sporgenti che se del tipo omologato costa almeno 30 € ed anche in questo caso se si vuol essere in regola ne servirebbero 2. Calcolate quindi che oltre alla spesa del portabici dovrete aggiungerci da un minimo di circa 50 euro ad un massimo di circa 200 euro.
Valter, il 01 agosto 2019
Espositore sostegno interno Peruzzo
Perfetto per la sua funzione
Ottimo per la pulizia della bici
Fabrizio, il 02 novembre 2018
40% di sconto

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

+ Leggi le clausole legali - Nascondere