Piede di riparazione Tacx Cycle Spider Team
La bicicletta può fissarsi perfettamente dalla forcella e si mantiene salda grazie al supporto plastico per la cassetta del movimento centrale. La piattaforma di riparazione gira a 360º e il supporto plastico per il movimento centrale è stato progettato in modo che la bicicletta si mantenga al suo posto durante tutte le riparazioni che si realizzano. È compatibile sia per bicicletta da gara che da montagna e con diametri di ruota da 24 a 28 pollici. Questo supporto non solo è indicato per professionisti, ma è anche molto utile per le riparazioni e la manutenzione abituale della bicicletta in casa.
In evidenza
Piede di riparazione Tacx Cycle Spider Prof ideale per meccanica di gare e riparazioni in casa, per l'elevata resistenza, un facile trasporto e la piattaforma rotante.In evidenza
Piede di riparazione Tacx Cycle Spider Prof ideale per meccanica di gare e riparazioni in casa, per l'elevata resistenza, un facile trasporto e la piattaforma rotante.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.