Pilates e yoga

+ - marche

Vuoi saperne di più su Pilates e Yoga?

Il metodo Pilates è un programma preventivo di condizionamento corporeo e mentale. Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una spettacolare diffusione del Pilates, sia come disciplina per l’esercizio fisico che come parte di un regime di benessere globale. Piú di 10 milioni di persone praticano un tipo di esercizio Pilates in America del Nord.

Il Pilates ha diversi esercizi volti a rafforzare gli addominali, perdere peso, aumentare la forza e l’agilità ecc. o nei quali si usano diversi materiali come fitball, fasce elastiche, palle, cerchi ecc.

Il lavoro a terra è la base del metodo Pilates e consiste in numerosi esercizi che possono essere svolti sia in corsi collettivi che come allenamento personale. La gamma di prodotti di resistenza e per l’equilibrio è varia ed è idonea per lo sviluppo della forza, della resistenza e della flessibilità.

Il Pilates può essere svolto a casa in tutta comodità e in qualsiasi momento grazie alla collezione di sessioni video di alta qualità che aiutano a ottenere in casa gli stessi benefici di una sessione di gruppo. Tutti i titoli disponibili sono opera di esperti di Pilates.

Lo Yoga è un insieme di discipline fisiche e mentali originarie dell’India che sono destinate a raggiungere la perfezione spirituale e l’unione con l'assoluto.

Posture definite, respirazione concentrata e stiramenti aumentano la forza e la felssibilità. I movimenti fluidi, gli stiramenti profondi e le posizioni di stabilizzazione stimolano la concentrazione di mente e corpo.

Leggi tutto Leggi meno

Marche di pilates e yoga che ti possono interessare:

40% di sconto sulla tua e-mail

Registrati e ricevi via e-mail offerte con sconti fino al 40% su migliaia di prodotti.

+ Leggi le clausole legali - Nascondere