Pile con cappuccio Icepeak Bassum blu elettrico
Taglie
Il pile con cappuccio Icepeak Bassum è un capo perfetto per tutti i giorni che può essere indossato anche all'aperto come caldo strato intermedio. Il tessuto di peso medio ti terrà piacevolmente caldo senza essere troppo caldo da indossare al chiuso. Il tessuto ha un trattamento anti-pilling, che gli consente di resistere meglio all'usura e ai lavaggi.
Caratteristiche:
- Composizione: 90% PES, 10% EL
- Cappuccio fisso
- Elastico intorno all'apertura del viso
- Polsini elastici
- Due tasche anteriori con zip
- Patta antivento
- Protezione mento sulla zip frontale
In evidenza
Il pile con cappuccio Icepeak Bassum è la scelta ideale per rimanere al caldo e comodo in qualsiasi attività all'aperto! Con il cappuccio fisso e dettagli funzionali, amerai la sua versatilità!In evidenza
Il pile con cappuccio Icepeak Bassum è la scelta ideale per rimanere al caldo e comodo in qualsiasi attività all'aperto! Con il cappuccio fisso e dettagli funzionali, amerai la sua versatilità!Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 90€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 30 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.