Pinne da nuoto Zoggs Ultra Blue Fins blu
Caratteristiche pinne da nuoto Zoggs Ultra Blue Finz:
- Costruzione leggera e compatta
- Specificamente concepite per una propulsione e un rendimento ottimali
- Migliorano la tecnica del calcio e la flessibilità delle caviglie
- Riducono la fatica muscolare dei polpacci che potrebbero derivare in crampi
- Materiale morbido e duttile che riveste il piede per maggior comodità
- Ti allenerai più rapidamente ed intensamente e durante più tempo
- Elaborate a base di gomma sostenibile (a doppio densità)
- Favoriscono la posizione corporea mentre nuoti, affinché ti possa concentrare in altre aree delle tecniche di nuoto
In evidenza
Le pinne da nuoto Zoggs Ultra Blue Fins ti aiuteranno a migliorare la tecnica del calcio, al fine di migliorare il rendimento in piscina.In evidenza
Le pinne da nuoto Zoggs Ultra Blue Fins ti aiuteranno a migliorare la tecnica del calcio, al fine di migliorare il rendimento in piscina.Disponibilità: La maggior parte dei nostri articoli si trova presso il nostro magazzino. Sul nostro sito web, troverai le informazioni riguardo la disponibilità dell'articolo. Se l'articolo non dovesse essere disponibile, ti informeremo sui termini di consegna previsti. Inoltre, avrai la possibilità di ricevere un avviso quando l'articolo sarà nuovamente disponibile.
Pagamento: Potrai effettuare il pagamento dell'ordine mediante carta di credito, paypal o bonifico bancario. In caso di bonifico bancario, riceverai una e-mail con le coordinate bancarie di Deporvillage. Una volta effettuato il pagamento, procederemo alla spedizione dell'ordine.
Costi di spedizione: Le costi di spedizione sono gratuite per gli ordini superiori a 70€. Le spedizioni ordinarie hanno un costo di 7,99€. Per gli ordini che contengono articoli pesanti, come bilance, manubri, biciclette MTB, BMX, da corsa o elettriche, il costo di spedizione è di 19,99€.
Resi: Garantiamo la soddisfazione al 100% dei tuoi acquisti; hai fino a 365 giorni di tempo per restituirli. Puoi gestire la procedura dalla sezione "Il mio account" e richiedere il reso. Per motivi di sicurezza e/o igiene non accettiamo resi o cambi di prodotti elettronici che sono stati accesi e/o attivati, prodotti alimentari e nutrizionali, maschere riutilizzabili e attrezzatura da arrampicata. Trovi tutti i dettagli qui.
Cambio taglia: È possibile gestire i cambi di taglia dalla sezione "Il mio account". La spedizione è a carico dell'utente. Se la nuova taglia non dovesse essere disponibile, Deporvillage vi aiuterà a cercare un'alternativa. Clicca qui per maggiori informazioni.